06 225418870
06 225411240
g.cupo@unicampus.it Prenota una visita

Dott. Gaetano CUPO - Oculista

Chi sono

Dr. Gaetano Cupo Chirurgo Oculista Roma

Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999 conseguito cum lode presso l’Università di Roma TorVergata.

Master in Medicina Estetica nel 2000 sempre presso l’Università di Roma TorVergata.

Nel 2004, nella scuola di uno dei padri dell’Oculistica Italiana, il Prof. Bucci, conseguivo il titolo di Specializzazione in Oftalmologia e con grandissimo onore ho avuto la fortuna di poter lavorare con Lui per molti anni.

Dal 2004 mi è stato affidato l’insegnamento di Oculistica per il corso di Laurea in Infermieristica, presso l’Università di Roma TorVergata.

Dal 2005 fino al 2015 ho lavorato come Specialista SUMAI presso l’Unità Operativa di Glaucoma del Prof. Manni e del Prof. Centofanti, presso il Policlinico di TorVergata, occupandomi, oltre alla clinica ambulatoriale, della formazione dei giovani specialisti in sala operatoria.
Per lo stesso periodo ho avuto modo di dedicarmi all’attività scientifica come Ricercatore dell’IRCCS Fondazione Bietti in Oftalmologia.

Dal settembre 2015 inizia la mia esperienza a tempo pieno con immensa passione presso il Policlinico Universitario Campus Biomedico di Roma.
Qui, oltre alla pratica clinica quotidiana, mi dedico all’attività chirurgica avendo la possibilità, grazie alla struttura, di utilizzare la più attuale tecnologia presente sul panorama internazionale, potendo così offrire ai pazienti una vasta scelta di soluzioni chirurgiche all’avanguardia, rapide, prive di dolore e con comprovata sicurezza del risultato.